INGROSSO DETERSIVI

Vendita piatti a NAPOLI

Piatti, posate e bicchieri

In questa pagina vengono illustrati i prodotti della linea King. L’ offerta include la vendita di piatti, bicchieri e posate di plastica e la vendita di piatti per il microonde, sempre di altissima qualità. Tutti gli articoli disponibili nello store rispettano scrupolosamente le normative di riferimento e utilizzano materiali plastici atossici, adatti ad essere utilizzati anche ad alte temperature.


Piatti, bicchieri e posate in plastica

Nella linea King sono disponibili piatti, bicchieri e posate in plastica. Tutti i prodotti del marchio sono pienamente conformi alle regole comunitarie. La plastica, infatti, deve necessariamente possedere alcuni requisiti per essere regolarmente commercializzata all’interno dell’Unione Europea. In particolare, piatti, bicchieri e posate devono essere realizzati con materiali plastici atossici e idonei per l’utilizzo a scopi alimentari. Molti competitors propongono articoli plastici per uso alimentare a bassissimo costo, realizzati con materiali non esattamente conformi alle norme. Questo, oltre a essere illegale, può comportare rischi importanti per la salute dei consumatori. Ovviamente, Emmanuel Group srl, specializzata nella vendita di piatti a Napoli, garantisce la conformità degli articoli con la normativa vigente, non soltanto perché rispettosa delle regole, ma anche e soprattutto per assicurare alla propria utenza di utilizzare gli articoli senza compromettere la salute. Rivolgendovi all’azienda potete scegliere fra una linea di articoli che include piatti, posate e bicchieri in plastica di diverse dimensioni e tipologie: dai piatti fondi e piani ai bicchieri e bicchierini, trasparenti, bianchi o colorati.


Piatti e posate per microonde

Il servizio di vendita di piatti e di posate si articola anche nella vendita di prodotti adatti al microonde. Gli articoli che possono essere utilizzati per scaldare i cibi con il microonde sono realizzati tramite materiali plastici particolari che garantiscono un’estrema resistenza, anche ad altissime temperature. Un normale forno a microonde, con 750 Watt di potenza, può toccare temperature elevatissime in pochi secondi. Al raggiungimento di una certa temperatura i legami atomici della plastica si rompono e il materiale inizia a fondersi. La fusione della plastica è molto pericolosa perché contamina il cibo. Per questa ragione i piatti in plastica e le posate, che generalmente si utilizzano, non sono adatti per essere introdotti nel forno a microonde. Per salvaguardare la propria salute e quella delle persone care, è opportuno utilizzare articoli idonei. La linea King propone una serie di piatti fondi e piani di diversa grammatura usa e getta, perfetti per l’utilizzo nel microonde. Per conoscere meglio gli articoli della linea King e procedere con l’acquisto pronta consegna, visitate la pagina dello shop online che vi permetterà la consegna immediata degli articoli, oppure mettetevi in contatto con Emmanuel Group, specializzata nella distribuzione di piatti a Napoli, attraverso i recapiti che trovate su questo stesso sito.